CONOSCIAMOLI MEGLIO – it’s my dance

In attesa dell’inizio della prima edizione di

IT’S MY DANCE

nasce una rubrica che va alla scoperta di quelli che sono stati i concorrenti della puntata zero andata in onda il 30 aprile sulla pagina Facebook di DanzaSì

 

It’s my dance è un format basato sull’improvvisazione, a tutti i concorrenti viene dato un minuto per mostrare di che pasta sono fatti e cercare di impressionare la giuria tecnica e il pubblico da casa…. beh loro ci sono riusciti…

Ogni nomination da parte dei giudici è stata una sofferenza sia per loro che erano chiamati ad eliminare i concorrenti, sia per noi che avremmo voluto guardarli ancora tutti.

CONOSCIAMOLI MEGLIO è una rubrica nata dalla voglia di scoprire di più su questi ragazzi, vederli danzare senza la pressione di un giudizio e scoprire quali sono le loro aspirazioni, i loro sogni e gli obbiettivi che intendono raggiungere.

Insieme a loro saranno ospiti una serie di personalità di spicco del mondo della danza che hanno assistito alla puntata e che hanno voglia di dare consigli preziosi a questi ragazzi.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti che saranno RIGOROSAMENTE LIVE sulle pagine Facebook di DanzaSì e It’s my dance :

  • 19/05 : Arianna Maiani & Matteo Fogli
  • 24/05 : Letizia Ielpo & Iliano Tomasetto
  • 26/05 : Arianna Montella & Francesco Giammattei
  • 31/05 : Letizia Ferlito & Nnamdi C. Nwuangwu
  • 02/06 : Edoardo Comello

 

Durante la prima puntata della nuova rubrica verranno annunciate le date ufficiali della prima edizione di It’s my dance

 

LE SELEZIONI SONO ANCORA APERTE

 

per candidarsi alla prossima edizione hai tempo fino al 24 maggio, CLICCA QUI per compilare il form e partecipare al primo talent show sulla danza in diretta streaming

 

Da una idea di Monica Ratti e Vittoria Cappelli in collaborazione con Valerio Polverari – Una produzione Viktory Media