I PRIMI FINALISTI – It’s my dance

La prima puntata di it’s my dance (seppur con qualche problemino in apertura) ha regalato i primi 5 finalisti, 3 decretati dalla giuria e due ripescati dall’opinionista a sorpresa Manuel Paruccini.

 

Non è certo mancato il talento, di conseguenza le difficoltà per i giudici che ad ogni prova vedevano crollare tutte le loro impressioni sui concorrenti, la particolarità per molti è stato che in questa occasione, sono state le improvvisazioni a colpire molto di più dei cavalli di battaglia.

Ecco dunque i primi 5 finalisti che rivedremo nella serata del 23 Giugno.

Alberto Chianello

Ha convinto tutti sin da subito con due improvvisazioni meravigliose che ne hanno esaltato doti tecniche e espressive, la sua “Volare” diventerà repertorio….

Ismaele Buonvenga

Due volte eliminato, due volte ripescato…. Su di lui moltissimi dubbi e pareri più che contrastanti, in finale avrà l’ultima occasione per mettere d’accordo tutti, in un senso o nell’altro

Lorenzo Mattioli

Tecnica, morbidezza ed espressività, eliminato a malincuore dalla giuria che ha festeggiato il suo ripescaggio, ha meritato la finale pagando il prezzo dell’elevata competitività

Marta Castelletta

Bella, brava, tecnica, linee, espressività, inventiva…..continuiamo?

Matilde Suffritti

Costante in tutte le prove, grande conoscenza del proprio corpo e un viso da angelo, in finale ci si aspetta moltissimo

 

La prossima puntata sarà Martedì 16 Giugno ore 21

Presto scopriremo i volti dei nuovi 9 concorrenti che si scontreranno per raggiungere la finale, vi aspettiamo rigorosamente LIVE sulla pagina Facebook di It’s my dance per un nuovo appuntamento con il primo talent show sulla danza in diretta streaming!